Red Carpet: le classifiche settimanali tornei distribuiscono 2.500 euro, ecco i due podi

Red Carpet: le classifiche settimanali tornei distribuiscono 2.500 euro, ecco i due podi

Bonus per un totale di ben 2.500 euro hanno appena arricchito i conti di 30 player esperti nella modalità torneo del poker. Grazie alle classifiche RED Carpet, ogni settimana è possibile partecipare all’assegnazione dei ricchi premi in palio…semplicemente giocando.

La promozione dedicata ai tornei di texas hold’em, divide i principali eventi in palinsesto a seconda dell’orario di start: la classifica Pomeridiana che distribuisce 1.000 euro, viene alimentata dalle partite in programma ogni giorno fino alle 19.30; la Serale che ne assegna 1.500 e prende in considerazione i tornei giocati fino a mezzanotte. Ad assegnare il punteggio utile a scalare le posizioni, concorrono tutti i tornei presentati in lobby con colorazione rossa.

Anche questa settimana a dividersi i 2.500 euro, ci sono tanti nick frequentatori abituali della lobby. Qui di seguito i podi delle due sottocategorie della classifica:

 

POMERIDIANA

The_Nucker                      150
la posteggia                       120
_CashName_                    90

SERALE

_giocherino_                    300
Nelsoni2809                      200
marchisio21                       150

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.