2mila euro dalle classifiche VeloX e Sit’n’Go: i tre podi di questa settimana

2mila euro dalle classifiche VeloX e Sit’n’Go: i tre podi di questa settimana

People’s Poker regala ancora soddisfazioni agli appassionati della modalità sit’n’go. Le partite di texas hold’em  a composizione fissa dei tavoli, sia nelle varianti classiche che a montepremi variabile, continuano ad infiammare l’azione dei reg.

A loro sono destinati i 2.000 euro messi a disposizione ogni settimana dalle classifiche di categoria che, per ogni tipologia, premiano 50 tra i più forti e costanti player. Del bottino complessivo 1.000 euro, della graduatoria Rock, premiano i giocatori dei VeloX con buy-in da 5 euro o più; 500 sono divisi dalla classifica POP che prende in esame le partite VeloX low buy-in; altri 500 per gli amanti dei sit’n’go classici.

Qui di seguito i tre podi di questa settimana. Le classifiche complete, così come le graduatorie provvisorie, sono sempre consultabili nelle pagine del portale dove è possibile, grazie all’apposito simulatore, anche calcolare il punteggio ottenuto in ogni partite.

 

VeloX ROCK – 1.000 euro     

Or0Saiwa                            200
IMPE90                               125
GVscorpion                          70

 

VeloX POP – 500 euro

LuckyDestiny                     100
ETBAD                               62.50
IllPownU                             35

 

Sit’n’Go – 500 euro  

pedrito77pf                       130
lorenzino24                       85
Xanatos                             55

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.