Due nuove roulette live nel casinò Microgame e c’è anche un Jackpot associato…

Due nuove roulette live nel casinò Microgame e c’è anche un Jackpot associato…

Sport Roulette ed Olympic Roulette sono le ultimissime novità inserite da Microgame nel catalogo del People’s Casino, il salone da gioco virtuale primo in Italia per numero di titoli disponibili oltre che per quote di mercato.

Il primo dei due titoli, da oggi disponibile sui siti supportati dal provider italiano, oltre al fascino del classico gioco da casinò, offre animazioni e grafiche che rendono intensa l’esperienza degli appassionati ed è associato ad un favoloso jackpot incrementale. Diviso in tre diverse categorie, lo Sport Roulette Jackpot premierà le ripetizioni vincenti giocate in modalità pieno. Sarà assegnato il 10% del valore complessivo (bronze) a chi riuscirà a prevedere tre uscite consecutive dello stesso numero, il 50% (silver) a chi dovesse incastrarne quattro, mentre il totale del montepremi in palio (gold) sarà consegnato a chi vincerà giocando per cinque volte lo stesso numero vincente.

Inoltre, sempre nella categoria dei table games live, da oggi è disponibile anche un’altra versione della ruota più amata dai giocatori. Si chiama Olympic Roulette e tra le sue peculiarità c’è la possibilità di organizzare una vera e propria rimpatriata al tavolo. Infatti, oltre ai due livelli di zoom, alle statistiche aggiornate in tempo reale e alla elegantissima veste grafica, questo titolo si distingue per la possibilità giocare insieme ad un numero infinito di utenti. E’ sempre possibile, poi, osservare tutte le giocate piazzate dai ‘colleghi’ di tavolo, esattamente come avviene nei casinò di tutto il Mondo.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.