Pubblicato il in Casinò, generiche, Giocate, News

Giornata di grandi vincite ieri per il People’s Casino.

Anche se decisamente in anticipo rispetto al calendario un assaggio di Natale è stato già consegnato ad Acerra, in provincia di Napoli, dove un fortunato player della XMas Joker, slot con evidente ambientazione natalizia, si è assicurato quasi 15mila euro.

Un bottino maturato con la vincita di 10 free spin, arrivati da un colpo di ben 100 euro. Mancavano circa 10 minuti alle 22 quando lo schermo del fortunato giocatore si è addobbato con i regali elargiti dalla video slot: 14.700 euro, ed è già, quasi, Natale.

Un’ora e mezza dopo, stavolta sul tavolo di una roulette live, la fortuna si è diretta a Mortara in provincia di Pavia. La vincita è arrivata da una giocata contemporanea di vicini dello 0, cavallo 0-3 e una terzina  0-2-3. Quando la pallina della Macao Roulette ha arrestato la propria corsa, sul conto del giocatore sono arrivati 13.500 euro.

Nel cuore della notte, poi, un’altra vincita significativa stavolta a Vibo Valentia, in Calabria . Anche questa volta a portare fortuna sono stati i tavoli live, in particolare il Baccarat Macao. Una sessione notturna che ha fruttato al giocatore 7.800 euro.