Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker, Press Area, Promozioni

Il 14 dicembre al casinò Perla di Nova Gorica ritorna il People’s Poker Tour. Il format di poker live che dall’esordio del dicembre 2009 è giunto alla sua 31esima edizione, si chiuderà domenica 17 dicembre quando è in programma il final table della tappa slovena.

Oltre che con l’iscrizione diretta da 500+50 euro, si potrà accedere al Main Event attraverso le qualificazioni online in programma tutti i giorni alle 21.10 sulla piattaforma People’s Poker. Nella lobby online che unisce i marchi da gioco supportati dal provider Microgame, saranno assegnati almeno due pacchetti ogni sera, per un valore complessivo di 1.500 euro. Le due vincite garantite ogni giorno, infatti, oltre all’iscrizione al torneo assicureranno accomodation per tre giorni con sistemazione in camere singole.

Ai 750 euro di valore del pacchetto si potrà concorrere sia con l’iscrizione diretta da 15 euro che attraverso i numerosi sat con buy-in a partire da 75 centesimi: per un totale di 42 partite dedicate ogni giorno. Previsti anche satelliti ai match di qualificazione diretta con costi da 30 centesimi e freesat gratuiti. Riconoscere i tornei ad ogni ora dedicati al PPTour, sarà possibile già dal colore verde con cui saranno presentati in lobby.

I pacchetti che daranno accesso ai due Day 1 dell’evento avranno un’unica differenza: mentre i vincitori delle partite in programma il lunedì ed il mercoledì accederanno al Day1B; seat prenotato al Day1A per tutti gli altri. Un elemento non secondario e da inserire nei propri calcoli strategici visto che i pacchetti, non cedibili e non monetizzabili, potranno essere utilizzati per effettuare il re-entry nel caso un giocatore fosse riuscito a vincerne più d’uno.

La partenza delle qualificazioni online è già fissata per lunedì prossimo 2 ottobre, con il primo sat diretto al live. Possibilità di accesso ritardato fino a due ore dopo lo start delle 21.10, termine entro il quale sarà possibile anche effettuare l’unico re-entry a disposizione. Dedicata ai reg dei tornei online anche la sincronizzazione delle pause tra i diversi tornei della piattaforma. Invece, saranno destinati a fare la felicità anche dei meno esperti, le simpatiche promozioni che nelle prossime settimane assicureranno tante occasioni di partecipazione al field del prossimo PPTour.