Pubblicato il in Casinò, Generiche, Press Area, Promozioni

Una nuova avvincente competizione è pronta a regalare bonus e divertimento agli appassionati di video slot del People’s Casino.

I giocatori del salone virtuale che in Italia può vantare il maggior numero di giochi e la più ampia partecipazione, inaugura la ‘Twist Race’ una promo che in sette giorni regalerà 1.500 euro a 100 appassionati del genere.

A partire dalla mezzanotte di oggi e fino a tutto martedì 10 ottobre, semplicemente scegliendo una delle tre slot a cui è associata l’iniziativa, si potranno accumulare i punti per raggiungere una delle 100 posizioni a premio: bonus minimo da 5 e primo premio da 250 euro!

I concorrenti otterranno un punto in classifica per ogni spin da almeno 50 centesimi realizzato sui seguenti giochi, appena inseriti nel catalogo dell’offerta: Good Girl Bad Girl, Greedy Goblins e The Slotfather.
Gli scostamenti della classifica provvisoria potranno essere visualizzati in tempo reale sulle pagine  del portale dedicate alla ‘Twist Race’, dove insieme al regolamento saranno sempre disponibili le posizioni aggiornate.

Una dinamica che non mancherà di accendere la competizione per i gradini più ambiti e che renderà la Twist Race una corsa per entrare nel vortice dei bonus.