Sunday King, tante iscrizioni da sat ma anche player qualificati dai VeloX 10 cents

Sunday King, tante iscrizioni da sat ma anche player qualificati dai VeloX 10 cents

Scalpita ai blocchi di partenza il Sunday King da 50.000 euro garantiti che domenica prossima si ripromette di accendere la competizione di un evento pokeristico in grado di stupire, ad ogni edizione.

Grazie alla promozione legata ai VeloX, i velocissimi sit’n’go a montepremi variabile, è possibile conquistare il ticket anche solo con 10 centesimi di buy-in. Un apposito format, riconoscibile anche dal colore dorato che lo distingue, dedica un’intera categoria di partite al prossimo domenicale. Sono già tre gli iscritti che hanno scelto questa scorciatoia per raggiungere il super MTT.

Nel corso delle fasi di qualificazione, attive già da qualche giorno, sono stati distribuiti ben 104 inviti: un numero ragguardevole anche se destinato ad essere sorpassato dal dato di quest’ultima settimana! Sono, infatti, già programmati satelliti che assegneranno un minimo di 202 ticket, di cui almeno 82 buy-in da consegnare proprio durante la domenica dell’evento.

Per la partita che dopo la fase estiva riaccende prepotentemente i riflettori sulla lobby di People’s Poker, è già pronto un field super eterogeneo con circa la metà dei partecipanti provenienti da sat. Un dato che conferma la presenza di un buon numero di appassionati ed  esperti  gestori di bankroll.

In attesa che si definisca il perimetro esatto dei player che potranno vantare la propria partecipazione all’evento da 50K, gli occhi sono tutti puntati sul prizepool: destinato a crescere con l’incedere delle iscrizioni (già in 128 l’hanno perfezionata), il montepremi restituirà al primo classificato una somma a 5 cifre, utile a rendere più caldo questo inizio d’autunno.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.