Pubblicato il in Giocate, News, Provider, Scommesse

È della provincia  di Brindisi lo scommettitore che nel corso dell’ultimo week-end è stato capace di distinguersi per la sua capacità di lettura del massimo campionato italiano. In una scommessa da soli 2 euro, giocata su uno dei siti supportati dal provider Microgame, l’abilissimo giocatore ha messo una dietro l’altra tutte le 10 partite del nono turno di Serie A.

Le venti squadre del campionato italiano sono scese in campo a partire da sabato pomeriggio e fino a domenica sera, nel consueto treno di emozioni che tiene con il fiato sospeso tifosi ed appassionati. Cuore in gola anche per il giocatore pugliese che con soli 2 euro puntati, racimola un bottino di circa 3.800 euro: per il vincitore attesa prolungata fino all’ultimo match in programma!

Osservando la sua giocata si scoprono un paio di pareggi pronosticati dall’altissimo coefficiente moltiplicativo, come l’X del Milan e del Napoli. Non meno complicate da prevedere le quattro vittorie esterne  che insieme ai quattro segni 1 completano il tagliando. Dieci partite, tutte dello stesso turno di serie A, tutte pronosticate sull’esito 1X2, tutte esattamente pronosticate. Una lettura che al costo di soli 2 euro avrà regalato al giocatore brindisino un week-end memorabile.

Sampdoria-Crotone                          1 (1.55)
Napoli-Inter                                       X (4.45)
Chievo Verona-H. Verona                 1 (1.85)
Torino-Roma                                     2 (2.10)
Spal-Sassuolo                                   2 (2.95)
Milan-Genoa                                     X (3.95)
Benevento-Fiorentina                       2 (1.62)
Atalanta-Bologna                              1 (1.65)
Udinese-Juventus                             2 (1.37)
Lazio-Cagliari                                   1 (1.25)

Importo scommesso: 2 euro
moltiplicatore: 1429.33  – bonus: 864,05 euro
Vincita Finale: 3.772,70 euro