Halloween, a Mezzanotte su People’s Poker un torneo che vinceranno tutti…

Halloween, a Mezzanotte su People’s Poker un torneo che vinceranno tutti…

 

C’è un dolcetto per tutti nel party di Halloween organizzato da People’s Poker.

Esattamente come avviene per le terrificanti maschere che si materializzano sull’uscio delle case, basterà varcare l’ingresso del torneo ‘Mezzanotte di Halloween’ per ricevere sicuramente un premio.

La promozione ‘Halloween da Paura’ non poteva che caratterizzare il giorno più spaventoso dell’anno: l’appuntamento è per la mezzanotte di martedì 31 ottobre, quando è in programma un torneo assolutamente fuori dall’ordinario. Mai, infatti, si era visto un torneo di texas hold’em che premiasse tutti, ma proprio tutti i concorrenti.

La partita da 15 euro di buy-in, assicurerà anche una possibilità di re-entry. Come detto, già con l’iscrizione ogni player conquisterà il diritto al proprio bonus: ma se un dolcetto è garantito a tutti, per capire la consistenza del regalo bisognerà attendere l’esito del torneo.

A tutti i giocatori in gara, indipendentemente da quanti si presenteranno ai cancelli di ingresso, sarà assegnato un bonus da almeno 5 euro. A tutti i componenti del final table, poi, il bonus minimo coprirà il valore del buy-in, mentre al podio sono riservate le specialità più ambite. Per il terzo c’è in serbo un premio da 25 euro, al runner up un ritorno minimo da 50, e al vincitore un extra da 100 euro da sommare al premio dell’evento.

Un’occasione per vincere anche prima dello start, talmente conveniente che nemmeno una zucca si lascerebbe sfuggire…

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.