Centinaia di sat per il Sunday King, solo domenica 84 ingressi su People’s Poker

Centinaia di sat per il Sunday King, solo domenica 84 ingressi su People’s Poker

Il Sunday King, versione da 50mila euro del domenicale di People’s Poker, è uno dei tornei italiani di texas hold’em con il maggior numero di chance di qualificazione low-cost. La struttura satellitare dedicata, assicura in ogni momento della giornata la presenza in lobby di un evento collegato: possibilità di qualificazione arrivano sia dai sat diretti che dalle partite free che permettono di muovere il primo passo in maniera totalmente gratuita.
La modalità di qualificazione a costi contenuti, particolarmente apprezzata dai reg del torneo, ha fruttato solo nelle ultimissime edizioni decine di migliaia di euro, al netto di ogni spesa: in cima alle classifiche finali tantissimi i qualificati che hanno evitato i costi di iscrizione. Oltre alle numerose possibilità associate ai sat super economici che mettono in palio il King, un posto al torneo da 50.000 euro può essere conquistato anche in maniera super veloce.
I VeloX, i sit’n’go a montepremi variabile di People’s Poker, hanno infatti recentemente inaugurato una categoria di buy-in da soli 10 centesimi completamente dedicata al Sunday King. Con le speciali partite VeloX, infatti, tra i premi possibili c’è anche il ticket del domenicale: sono già diversi i giocatori che si sono garantiti un posto al torneo, grazie alle partite hyper-turbo.
Concepito come una festa per gli appassionati di poker del network alimentato dal provider Microgame, il Sunday King di People’s Poker si materializzerà in lobby alle ore 21 di domenica prossima, 12 novembre. L’inizio dei festeggiamenti è, però, previsto ben prima dello start: 250 almeno gli ingressi distribuiti alla vigilia e nella sola giornata dell’evento, sarà assegnato un minimo di 84 ingressi da sat. Una cifra che garantisce la possibilità di divertimento e partecipazione ad un field eterogeneo all’interno del quale sarà scelto il prossimo King.
RED/Agipro

Tags: , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.