Pubblicato il in Casinò, Giocate, News, Press Area

Le ciliegie di Teramo si candidano a diventare presto una specialità gourmet. Almeno a giudicare dagli effetti che il frutto rosso è stato capace di assicurare nella giornata di ieri nel People’s Casino, si annunciano file chilometriche per i prossimi acquisti.

 

A testimoniare le proprietà benefiche delle ciliegie è stata proprio un’utente del capoluogo abruzzese  che nel tardo pomeriggio di ieri, è riuscita a mettere le mani su un bottino che ha sfiorato i 60mila euro. La maxi vincita è arrivata grazie agli spin effettuati sulla videoslot Fruit Shop, disponibile tra le centinaia di titoli e specialità del più grande salone da gioco virtuale d’Italia.

 

La performance nel negozio dei freschissimi è durata all’incirca un’ora e mezza. La giocatrice ha avviato una sessione particolarmente fortunata che, poi, alimentata da una sapiente progressione del valore delle giocate, ha prodotto una vincita di 43.900 euro, generata dalla combinazione delle ciliegie premianti e dei simboli jolly. Il bottino, subito messo in cassaforte, è stato prodotto dai 40mila euro della combinazione vincente e dai freespin che ne sono derivati: altri 3.900 euro che di certo non hanno guastato.

 

Forse rapito dall’emozione o perché capace di prevedere la redditività della slot, la sessione della giocatrice è andata avanti. Tra uno spin e l’altro, le cifre accantonate con le vincite si sono sommate fino a raggiungere il ragguardevole totale di 58.364 euro.
Mai una visita al negozio di frutta è stata tanto ricca così come sarà impossibile per la giocatrice dimenticare quei rulli addobbati di ciliegie.