Pubblicato il in Card Games, Casinò, Generiche, Istituzionale, News, Poker, Press Area

Il network dei concessionari collegati a Microgame mette a segno un altro mese positivo per il poker e i giochi da casinò online: a novembre la rete del provider ha raccolto l’11,2% del totale speso nel mercato italiano”.  

Ad ufficializzare i dati relativi alle quote registrate a Novembre sul mercato italiano, è l’agenzia di comunicazione specializzata, Agipronews. Relativamente alle singole specialità, si legge ancora nella nota diffusa questa mattina, che: “Nei giochi da casinò la rete dei concessionari serviti da Microgame arriva a una quota del 10,5% del totale. Per il poker positive le performance sia nel cash, con il 19,6%, che nei tornei, che salgono all’8,8%”.

I numeri fatti registrare dai siti supportati dal provider, incrociati con le percentuali ottenute nello stesso periodo dai principali operatori del settore, sottolinea ulteriormente la performance positiva messa a segno dal network di operatori che offrono i prodotti Microgame.

Primo posto assoluto per il settore dei casinò online, dove il People’s Casino, ancora una volta, si attesta in cima alla classifica, invece seconda posizione sia per il Poker cash che per la specialità Torneo: in entrambi i casi, però, la lobby People’s Poker riesce a imporre una considerevole distanza alle posizioni successive.