KING 100mila euro: qualifiche da freeroll e da VeloX, assegnati centinaia di ticket

KING 100mila euro: qualifiche da freeroll e da VeloX, assegnati centinaia di ticket

Iniziano a prendere posto ai nastri di partenza i concorrenti del Sunday KING che il prossimo 7 gennaio, con start fissato alle 21, distribuirà 100.000 euro nella lobby di People’s Poker.

La partita che inaugura il 2018 degli appassionati di texas hold’em nella maniera più ricca possibile, sarà addobbata da un garantito stellare al quale si potrà arrivare con spese ridottissime. Se la struttura satellitare dedicata al torneo mette ogni giorno a disposizione decine di ingressi low-cost, da sottolineare la speciale categoria di VeloX con cui è possibile assicurarsi un seat. Bastano, infatti, appena 10 centesimi per giocarsi uno dei sit hyperturbo a montepremi variabile con in palio il buy-in del target.

Sono già una mezza dozzina i qualificati al Sunday King che hanno approfittato della dinamica hyper-economica che consente di bypassare i 100 euro dell’ingresso. Ampiamente superata, invece, quota 100 nella contabilità dei posti occupati dai vincitori delle partite di qualificazione: allo start del 7 gennaio saranno oltre 400 coloro che potranno vantare un’iscrizione da sat. 

Intanto, sempre per i più parsimoniosi, un’occasione di divertimento e di accesso al King è in programma il prossimo 31 dicembre quando, con start alle 16:15, prenderà il via l’ultimo dei tre freeroll dedicati al King. Saranno 15 le iscrizioni in palio con la partita totalmente gratuita per la quale hanno già prenotato un posto oltre mille giocatori.

Le premesse sono le migliori, il montepremi è invitante, fondamentale è ricordare che quest’anno le feste non finiscono prima del 7 gennaio.

Tags: , , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.