Pubblicato il in Casinò, Giocate, News, Press Area

Mancavano ancora pochi minuti all’alba quando un potentissimo raggio di luce ha illuminato con oltre 41mila euro la sessione di gioco di un 32enne napoletano. Ad attivare la supervincita ci ha pensato il jackpot associato ad una delle videoslot più ‘forti’ di tutti i tempi: Hercules.

L’esatta consistenza della super vincita è di 41.117,60 euro ed è stata propiziata dal crollo di “Epic Jackpot”, il cumulo di gettoni gradualmente incrementato dalle giocate effettuate proprio su quel titolo. Hercules ha risposto alla puntata massima di 10 euro restituendo, sui 5 rulli che animano la slot, altrettante effigi del mitico eroe.

La combinazione che risulta la più premiante tra tutte quelle possibili, ha movimentato una cascata di monete d’oro che, almeno sulle prime, saranno apparse poco comprensibili al 32enne di Napoli. Poi, il counter del saldo che istantaneamente schizza sopra i 41mila euro regalando, sebbene nel cuore della notte, un’emozione difficilmente contenibile.

Per un jackpot che restituisce i gettoni messi da parte, tanti altri attendono gli appassionati di video slot che frequentano il People’s Casino. Infatti, nella lobby alimentata per i propri clienti dal provider Microgame, sono ben 9 i jackpot disponibili: a ciascuno è associato un montepremi, variabile in ragione anche del tempo trascorso dall’ultimo rilascio. Su Microgame c’è sempre una possibilità in più per vincere.