Nel week-end vinti 10mila euro: bastano 5 partite ad un 45enne di Lecce

Nel week-end vinti 10mila euro: bastano 5 partite ad un 45enne di Lecce

Grazie ad una giocata di soli 7 euro dedicata ad appena 5 partite di calcio, tutte in programma domenica scorsa, un fortunato utente della provincia di Lecce ha portato a casa 9.930 euro.La scommessa, piazzata nel circuito Microgame, è stata confezionata pochi minuti prima del fischio d’inizio  e si è trasformata in moneta sonante già in prima serata, quando dopo la conclusione del match tra Atalanta e Fiorentina, anche l’ultimo dei 5 pronostici inseriti nella multipla si è realizzato.
Si tratta, riporta una nota, della vincita più importante dell’ultimo week-end calcistico ed è stata pensata da un fortunato 45enne. La giocata tiene insieme 3 partite di serie A, una di B ed una della Ligue 1 francese. Per quattro di queste partite sono state correttamente pronosticati gli esiti del primo tempo e di fine partita. Per il match cadetto, invece, ‘solo’ l’esito finale.
Fiducia non scontata per le vittorie del Benevento e del Bologna, più agevole la quota del Frosinone vincente, mentre per le francesi e per Atalanta – Fiorentina un doppio pareggio, capace di far lievitare la quota complessiva. Al bottino, poi, da aggiungere anche qualche centinaia di euro proveniente dal bonus. Un mix di ingredienti, tutti sapientemente dosati, che ieri sera ha generato la maxi vincita. 

 

Bologna-Sassuolo           X/1         (6.50)
Benevento-Crotone      X/1         (6.00)
Atalanta-Fiorentina        X/X        (5.00)
Frosinone-Ascoli             1             (1.43)
Nizza-Nantes                    X/X        (4.85)

Importo scommesso 7 euro
quota eventi 1352.42
bonus 463.88 euro
totale vinto 9.930,83 euro

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.