Pubblicato il in Giocate, Istituzionale, Poker, Promozioni, Provider

Riparte la promozione di People’s Poker, legata al film Sconnessi, nella sale italiane dallo scorso 22 febbraio.
 
Il divertentissimo tratteggio realizzato da Christian Marazziti, regista dell’opera, nei giorni scorsi è stato già al centro di una promozione dedicata: distribuiti 100 ticket d’ingresso attraverso le partite gratuite giocate in lobby.

Da oggi, 1° marzo, e fino a tutto mercoledì 7, in lobby sarà possibile iscriversi nuovamente ai freeroll che oltre ai normali premi in palio, assegnano ai primi classificati i biglietti d’ingresso per assistere al film.

Il numero dei ticket assegnati varierà a seconda delle partite, in ogni caso, al termine delle giornate di promozione saranno distribuiti 72 poltrone per il cinema. Le partite saranno scandite da più appuntamenti quotidiani e si alterneranno secondo la programmazione consultabile sul portale o direttamente in lobby.

I ticket che avranno validità nelle sale cinematografiche di tutta Italia, potranno essere utilizzati in ogni giorno della settimana e grazie al codice inviato via mail, potranno essere utilizzati anche per la prenotazione online.

People’s Poker, sponsor del film Sconnessi, ripropone agli appassionati del giochino e del grande schermo, una possibilità unica per tenere insieme il divertimento di entrambe le esperienze, per le quali è fondamentale  restare connessi…