Serie A: Lazio giù di morale, la vittoria della Juve piace all’85% degli scommettitori

Serie A: Lazio giù di morale, la vittoria della Juve piace all’85% degli scommettitori

Ha vinto contro la Juventus lo scorso agosto in Supercoppa e a ottobre, nella trasferta di campionato allo Stadium. Stavolta, però, la Lazio avrà di fronte due ostacoli particolarmente duri nella sfida contro i bianconeri, in programma domani sera. Il ko ai rigori Coppa Italia potrebbe avere contraccolpi fisici e psicologici, ma soprattutto di fronte ci sarà una squadra che ha subito un solo gol nelle ultime dodici giornate. Dunque, nelle quote Microgame la prima scelta è la Juventus: il blitz della squadra di Allegri all’Olimpico è favorito a 2,20, mentre per pareggio e segno «1» si sale a 3,30 e 3,40. Nettissime le scelte degli scommettitori, che nell’85% dei casi hanno scelto i bianconeri; appena il 7% ha puntato sui biancocelesti, sulla «X» è andato l’8%. Quattro Over nelle ultime cinque partite della Lazio in campionato: un altro incontro da almeno tre reti complessive è a 2,08.
Molto più equilibrata, almeno a guardare le giocate, la situazione nello scontro salvezza tra Benevento e Verona. Un appuntamento per il quale sia le quote che gli scommettitori hanno scelto i giallorossi (a 2,15), che arrivano dal ko contro l’Inter ma in deciso miglioramento per quanto riguarda il gioco. Una puntata su due è andata proprio su De Zerbi e i suoi, per Pecchia e i suoi (3,40) le preferenze sono al 35% e il 15% è andato sul pareggio (3,40).

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.