Gratis da Catania al PPTour grazie al FreeRosa: settimana speciale per i sat al live

Gratis da Catania al PPTour grazie al FreeRosa: settimana speciale per i sat al live

E’ catanese la giocatrice che domenica scorsa ha conquistato il Main Event del prossimo PPTour attraverso il FreeRosa, l’evento gratuito aperto esclusivamente alle iscrizioni femminili. Per chi fosse in cerca di un posto al PPTour da conquistare online in maniera totalmente gratuita, c’è ancora un’occasione domenica prossima quando un altro freeroll, questa volta aperto alla partecipazione di tutti i giocatori, assegnerà un altro ingresso.

In totale saranno 200 i qualificati online che dal 12 al 16 aprile si daranno battaglia al casinò Perla di Nova Gorica. Una parte importante del totale strapperà il proprio ticket proprio in queste ultime ore, grazie alla moltiplicazione delle chance associate al satellite serale dedicato.

Con start alle 21.10 e soli 15 euro di buy-in diretto, il sat al PPTour in programma ancora per questa settimana su People’s Poker, aumenta fino a 2.325 euro il valore distribuito: diventano infatti tre le postazioni premiate con i pacchetti comprensivi del Main Event e delle spese di albergo.

Tre pacchetti ogni sera almeno fino a domenica prossima, quando oltre al citato al freeroll nella lobby si materializzerà anche il ‘7Giga’: torneo con identiche regole e medesimi costi di un sat ordinario ma con in palio ben 7 pacchetti. Un’occasione super conveniente che non mancherà di avvicinare al poker live anche giocatori meno esperti.

Chiusa la fase di qualificazione online, al termine della settimana non resterà altra strada che raggiungere il casinò Perla per provare a shippare un ingresso low-cost: quattro i sat live in agenda, con almeno 2 ticket garantiti nella serata di mercoledì.
Le strade che portano a Nova Gorica non sono mai state così convenienti!

 

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.