Pubblicato il in Casinò, Generiche, Giocate, Press Area, Provider

Gare selvagge, banditi, sceriffi, donzelle da portare in salvo, ecco i nuovi protagonisti dell’imperdibile promozione Wild West Race del People’s Casino. La gara culminerà con l’assegnazione di bonus per un valore totale di 1.000 euro: a dividersi il bottino saranno i giocatori posizionati ai primi 50 posti della speciale classifica collegata.

La promozione, valida dalle 12 di oggi fino a tutto martedì prossimo 10 aprile, sarà incentrata su cinque titoli particolarmente vicini ai gusti degli amanti dell’incredibile mondo del Far West animato da cacciatori di taglie e pistoleri: Klondike Fever, Stardust Evolution, Black Gold Texas Riches, Ulisse, Bandit Saloon.

I giochi, disponibili in versione desktop e contemporaneamente accessibili da qualsiasi supporto mobile, assicureranno i punti utili ad alimentare la propria posizione in classifica: lo score si muoverà ad ogni euro giocato su uno qualunque dei cinque titoli oggetto di Wild West Race.

Con Wild West Race potrai trovarti al centro dei duelli tra sceriffi e fuorilegge collezionando ricchissimi bonus: sarà possibile riscuotere taglie fino a 250 euro come quella che incombe sulla testa del primo classificato.