Pubblicato il in News, Poker, Press Area, Promozioni, Provider

Il prossimo 13 maggio la domenica dei pokeristi sarà in versione KING size.
Grazie alla programmazione che assicura una veste sempre nuova al principale torneo in palinsesto, il domenicale di People’s Poker offrirà agli appassionati un garantito da 50mila euro.

Sunday KING 50.000 Euro GRT Re-Entry, questo il nome del torneo già presente nella lobby che unisce i clienti del provider Microgame. Un evento pensato per mettere a confronto l’esperienza dei giocatori più esperti con le sensibilità degli amatori che potranno strappare il biglietto di ingresso, anche attraverso uno dei numerosissimi satelliti dedicati. Saranno almeno 250 gli accessi diretti distribuiti e per tentare la qualifica low-cost basterà anche solo un euro.

Dal KING grande attenzione anche ai tempi, di ingresso come di uscita. Se da un lato sarà possibile sfruttare le 3 tre ore di late registration concesse a partire dallo start delle 21, il torneo prevede anche una possibilità di re-entry molto utile per fronteggiare i colpi ‘imparabili’ della sorte.
Ancora sulle tempistiche del torneo, poi, c’è da segnalare la lunga pausa prevista al termine del 22esimo livello da 12 minuti: si scongiurano così possibili maratone notturne non conciliabili con gli impegni del lunedì. Solo nella serata successiva, i giocatori ancora in gara saranno di nuovo protagonisti ai tavoli, per la definizione dei premi.

Ma se i satelliti e le tempistiche offrono ogni comfort per la partecipazione al Sunday KING, non mancano suggestioni frutto dell’importante lancio pubblicitario collegato. L’immagine del torneo è affidata al testimonial di Microgame, Filippo Bisciglia: il famoso presentatore televisivo, però, abile a destreggiarsi tra le coppie di carta come tra quelle in crisi, sarà seduto ai tavoli virtuali.
In una delle ultimissime edizioni del torneo per Bisciglia è arrivato un secondo posto: un risultato importante ma in attesa di essere migliorato.