Bingo Microgame: un nuovo software e partite h24, nasce il primo network italiano

Bingo Microgame: un nuovo software e partite h24, nasce il primo network italiano

Microgame conquista la leadership anche nel mondo del Bingo online. Il provider numero uno nel mercato italiano del gaming rinnova ed incrementa l’offerta dedicata agli appassionati di cartelle ed estrazioni creando un nuovo network di operatori. Saranno oltre 30 i concessionari associati in un’unica lobby di gioco che potranno da subito vantare il primato nazionale per quote di mercato nello specifico settore.

Per i clienti Microgame, concessionari e siti di gioco, da oggi sono allestite 4 nuove sale con un programma di eventi attivo h24. Cresce il numero dei jackpot a cui poter ambire: in ciascuna sala saranno disponibili ben tre montepremi progressivi ed uno incrementale. Il nuovo software e l’interfaccia pensata sulle esigenze dei giocatori sono alcuni tratti distintivi della nuova piattaforma di gioco: grazie a questi formidabili strumenti di gestione sarà garantita agli appassionati un’esperienza totalmente nuova e con un’incredibile capacità di risposta alle sollecitazioni. Numerose le opzioni di personalizzazione consentite dal nuovo sistema: si potranno scegliere colori e suoni delle partite, mentre i più scaramantici potranno opzionare le cartelle che contengono i propri numeri fortunati.

Le sale, caratterizzate da partite con frequenza e costi variabili, potranno tutte contare su una live chat moderata. Grazie a quest’ultima caratteristica, non solo sarà possibile restare in lobby ed interagire con gli altri giocatori ben oltre la durata delle partite, ma si potrà anche partecipare ai simpaticissimi chat games proposti dal moderatore, secondo un programma divulgato in anticipo.

I giochi proposti in chat assegneranno bonus ad ogni domanda risposta correttamente e si potranno accumulare fino a tre premi ogni giorno: il divertimento assicurato dalle estrazioni, quindi, non si interrompe con l’ultima pallina ma continua in lobby. Un gioco rilassante e divertente, in grado di distribuire premi e ricchissimi jackpot ma anche di alimentare scambi e saldare contatti.

Cresce il Bingo proposto da Microgame ma il divertimento resta intatto, insieme alle caratteristiche di sostenibilità che da sempre lo distinguono. Disponibile in ogni momento della giornata, da vivere con la community più grande d’Italia, il Bingo Microgame non appena sbarcato sui siti di gioco ha già in agenda altre divertenti ed utili sorprese

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.