Race to Russia, Microgame mette la palla al centro… della sua nuova promo

Race to Russia, Microgame mette la palla al centro… della sua nuova promo

La competizione più bella è senza dubbio quella che consente il protagonismo diretto degli appassionati. Per questa ragione Microgame, il provider leader in Italia, ha deciso di anticipare la festa dei mondiali di calcio con una promozione che si annuncia in grado di far dimenticare, almeno per un po’, la delusione della mancata partecipazione azzurra ai prossimi campionati del Mondo.

Si chiama Race to Russia ed è la nuova promo, attiva da oggi e fino a tutto il prossimo 12 Giugno, su People’s Casino. In palio ci sono 1.000 euro in bonus destinati ai 50 giocatori che riusciranno a classificarsi nella parte più alta della classifica. La promozione, come d’abitudine, sarà  scandita da un regolamento particolarmente semplice: basterà giocare e divertirsi per vincere.

In particolare, basterà scegliere una delle 5 slot in promozione per conquistare i punti necessari a scalare la classifica collegata: ad ogni euro speso sui titoli indicati, sarà associato un punto alla classifica del giocatore. La classifica, aggiornata in tempo reale, potrà essere consultata in ogni momento sull’apposita sezione del portale di gioco, si potrà così calibrare la propria strategia di gioco sulla scorta del proprio posizionamento provvisorio, oltre che su quelli degli avversari diretti.

Mario’s Cup, Bella Napoli, Ercole, Horus Gold e Titanic 1912, sono le cinque videoslot che possono regalare gli straordinari premi di Race to Russia. I bonus riconosciuti per i vincitori varieranno dai 5 euro dell’ultimo classificato, fino ai 250 destinati al primo piazzato. Per ottenere i punti utili a muoversi verso la vetta della graduatoria, saranno presi in considerazione gli spin effettuati da desktop come da dispositivi mobile. La fortuna ed il divertimento sono sempre a portata di mano …e la corsa verso la Russia è appena iniziata.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.