Presidentissimo: gli 11 top-player tra quelli in campo nel 2° round di Russia 2018

Presidentissimo: gli 11 top-player tra quelli in campo nel 2° round di Russia 2018

La seconda giornata dei mondiali ha già sancito i primi verdetti.
Spagna, Portogallo, Uruguay e Russia hanno già superato la fase a gironi, mentre bisognerà attendere per conoscere le altre qualificate.
Prima di scrivere la miglior formazione della seconda tornata iscriviamo una lineup al contest di stasera da 2.000€ garantiti con inizio alle ore 20.

Possiamo schierare la best 11 con il 3-4-3, visto che proprio non possiamo prescindere dal tridente Kane (42.76), Hazard (38.51) e Musa (31.55). Non sono molti quelli che hanno scelto l’attaccante Nigeriano, proprio per questo i presidentissimi che lo hanno fatto hanno scalato moltissime posizioni.
Complimenti !

Tra i pali Keylor Navas la spunta di pochi decimi su Rui Patricio e Ospina.

In base ai dati in nostro possesso, i migliori difensori sono stati Stones dell’Inghilterra (33.35), Wague del Senegal (21.85) e il giovane talento della Colombia Yerry Mina (20.9). Subito dietro il terzino brasiliano del Real Madrid: Marcelo che senza nemmeno segnare ha accumulato 17.15 punti grazie ai tantissimi passaggi riusciti. Tutti i difensori sono andati in gol, il centrale inglese addirittura ha realizzato una doppietta (+20) nella facile partita contro il Panama.

Il centrocampo si compone di elementi di altissima qualità. Molti sono i presidentissimi che hanno scelto Kroos (quasi il 60%) e sono stati premiati dal gol realizzato in extremis contro la Svezia. Coutinho (27.8), Cuadrado (26) e Shaquiri (25.2) completano il reparto mediano della nostra formazione.
Rakitic non entra nella best 11 per 0.2 punti ma noi vi consigliamo di schierarlo sempre nei vostri contest.

Tra i giocatori da tenere d’occhio per il prossimo turno vi consigliamo Tadic (Serbia), Jedinak (Australia) e Quintero (Colombia) visto l’ottimo rapporto qualità/prezzo. In attacco, anche senza i tre giocatori già citati, avrete ottenuto molti punti anche schierando Neymar (31.3), Khazri (28.4) Lukaku (28.33).  
Abbiamo quindi schierato il migliore 11 del secondo round e inserito la formazione per il torneo di stasera, tu hai comprato Messi?

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.