Mondiali, Microgame quota a 65 la finale dei Simpson: Portogallo vs Messico

Mondiali, Microgame quota a 65 la finale dei Simpson: Portogallo vs Messico

Avranno avuto ancora una volta ragione Marge ed Homer?
Un’altra incredibile profezia sarà stata correttamente anticipata dai Simpon, la famiglia gialla più amata del Mondo? Non resta che attendere la finale dei Mondiali di Calcio per poter appurare questa singolare coincidenza.
A Springfield, città sicuramente più incline al football (quello giocato con i caschi protettivi) che al soccer, il mondiale in corso in Russia non è passato inosservato. E così, nel corso di un episodio ormai datato e già andato in onda, i protagonisti della fortunata serie animata avrebbero anticipato le due squadre finaliste del massimo campionato per nazioni: Portogallo e Messico.
Una scelta casuale degli autori o, come spesso accaduto, un pronostico che finisce per combaciare con la realtà? Un dilemma che non interessa soltanto gli appassionati dell’avvincente cartoon ma anche tutti gli scommettitori che da oggi su tutti i si ti di gioco forniti dal provider Microgame potranno puntare sull’esito paventato durante l’episodio dei Simpson.
Il provider ha appena inaugurato, nella sezione Antepost dedicata all’accoppiata finale dei Mondiali, la scommessa ‘Profezia Simpson’: Portogallo e Messico finaliste con una quota pari a 65.00.
Una quota particolarmente attraente e comunque meno alta e più probabile di quella dedicata a Germania e Argentina valutate a 75.00.
Tra le combinazioni più probabili, invece, ci sono da ricordare Francia e Spagna (10.00); Brasile e Spagna (12.00); Francia e Inghilterra (22.00); Belgio e Inghilterra (25.00); Argentina e Brasile (45.00).  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.