Presidentissimo – La formazione per il contest di oggi

Presidentissimo – La formazione per il contest di oggi

Mancano solo le ultime due partite per completare il tabellone dei quarti di finale. Il main event di oggi, con partenza alle ore 16:00 mette in palio 2.000€ Garantiti. Questi i nosti consigli per il contest in programma.

Portieri:
Ospina: Il suo valore è cresciuto nel corso della partite disputate fino ad ora. Sicuramente sarà molto impegnato contro l’Inghilterra e le sue parate possono portarci punti molto preziosi.

Difensori:
Oggi c’è l’imbarazzo della scelta, ricordando quanto sia importante tenere sempre d’occhio il budget residuo (1.000 di partenza). Stones e Mina sono tra i migliori difensori della competizione ma costa tanto schierarli nel nostro 11 iniziale. Noi li prendiamo e completiamo il reparto con lo svedese Lustig. Vi consigliamo anche Trippier, Rodriguez e Rose che fino ad ora hanno dato molte soddisfazioni ai presidentissimi che hanno puntato su di loro.

Centrocampisti:
Occhio alle assenze, molto probabilmente James non riuscirà a scendere in campo ma ci sono valide alternative per sosituirlo: Dele Alli, Lingard, Cuadrado, Shaquiri e Forsberg. Costano tutti tantissimo ma portano in dote una buona dose di punteggio grazie ai passaggi, assist e qualche gol. Le nostre scelte: Dzemaili-Quintero (già consigliato in precedenza) –Lingard-Dele Alli.

Attaccanti:
Non abbiamo budget a sufficienza per scegliere Harry Kane (154), opzioniamo quindi la punta svedese Berg (75), il talento del Man. Utd Rashford (109) e Radamel Falcao (121) chiamato a guidare l’attacco colombiano

Abbiamo scelto il nostro 11 per questo attesissimo contest, tu hai schierato la tua formazione?

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.