Il nuovo Bingo Microgame, sempre connesso al divertimento anche da mobile

Il nuovo Bingo Microgame, sempre connesso al divertimento anche da mobile

Il Bingo offerto da Microgame ai concessionari di gioco suoi clienti, continua a crescere. Per gli appassionati delle estrazioni numeriche sono disponibili tante divertenti novità che, da oggi, renderanno più coinvolgente e rilassante l’esperienza sui siti di gioco, ora anche da dispositivi mobile.

Dopo aver contribuito a far nascere il più grande network nazionale dedicato al Bingo, Microgame introduce una serie di importantissime novità calibrate sui desideri dei giocatori.

Innanzitutto, sarà possibile acquistare le cartelle anche per le 5 estrazioni successive a quella in corso: accaparrarsi i propri numeri fortunati o decidere di puntare su una specifica combinazione di numeri e sequenze, sarà ancora più facile.

Grazie alla nuova versione del software, sarà possibile anche seguire le estrazioni contemporaneamente nelle 4 sale attive. Si moltiplicano le occasioni di partecipazione ma si alimenta anche il confronto con la community dei concorrenti, visto che diverrà possibile utilizzare simultaneamente le chat delle 4 sale.

Tra le novità introdotte, c’è da segnalare anche un complessivo restyling grafico pensato per rendere più facile ed intuitivo l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione.

Un’attenzione particolare, infine, è stata riservata alla session recovery: un accorgimento tecnico che permette, in caso di disconnessione durante le partite, di rivivere integralmente l’estrazione senza perdere nemmeno un attimo delle emozioni ricercate.

A partire da a oggi, i jackpot, i chat games e l’atmosfera dinamica e serena delle estrazioni numeriche, saranno ancora più facili da raggiungere, grazie al nuovo Bingo di Microgame.

 

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.