Su People’s Poker i VeloX da 20 cents e 6 player: vincite fino a 5mila volte la posta

Su People’s Poker i VeloX da 20 cents e 6 player: vincite fino a 5mila volte la posta

Straordinaria novità nella lobby di People’s Poker, dove per l’intero mese di agosto gli appassionati del texas hold’em potranno contare su una promozione legata ai VeloX, i sit’n’go a montepremi variabile presenti nella lobby alimentata dal provider Microgame.

Per il mese più caldo dell’anno, infatti, saranno disponibili i Velox da 20 centesimi e 6 giocatori: una novità assoluta per i numerosi appassionati della speciale tipologia di evento.

I pay-out dei nuovi VeloX arriveranno a toccare un massimo di 1.000 euro di montepremi e, come per le partite da 3 giocatori, nel caso si presenti uno dei moltiplicatori massimi, assegneranno premi a tutti i concorrenti in gara.

Confermata la struttura superturbo, collaudata e particolarmente apprezzata, con 500 chips iniziali e livelli da 3 minuti. Le tabelle con i premi e le percentuali distribuite, il regolamento e tutte le informazioni utili, saranno sempre disponibili nelle pagine dedicate del portale di gioco.

Con i VeloX da 20 cents raddoppia il numero dei concorrenti, mentre si moltiplica per 5mila il possibile montepremi !

Tags: , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.