Presidentissimo, per i fantasy un week-end da oltre 10mila euro: domenica sera il big match

Presidentissimo, per i fantasy un week-end da oltre 10mila euro: domenica sera il big match

Sta per iniziare un week-end memorabile per gli appassionati di Fantasy Sport. Presidentissimo  offrirà contest di in grado di distribuire montepremi garantiti per oltre 10mila euro.

In modalità standard o quick pick, con buy-in variabili e sempre super abbordabili, distribuiti in tutto il fine settimana, i contest di Presidentissimo sono dedicati ai principali campionati europei: dalla Premier alla Bundesliga senza dimenticare la Serie A.

Proprio al massimo campionato italiano è dedicato l’evento di punta di Presidentissimo che, domenica alle 20:30, assegnerà un montepremi garantito da 3.000 euro in una partita che richiederà solo 5 euro di ingresso. Stesso costo per la partita di sabato ore 20.30, che assegnerà 1.000 euro a chi saprà scegliere i migliori titolari tra i calciatori della A.

Basterà una moneta da 2 euro, invece, per iscriversi ai contest che, sabato alle 16 e domenica alle 20.30, partiranno con un garantito da 500 euro e possibilità di selezionare i propri giocatori tra i player di Premier League e di Serie A.

Tante le partite con identico buy-in e garantito da 300 euro: venerdì 20.15 (Bundesliga, Premier, Ligue1); sabato 15.30 (Bundesliga); sabato 16.00 (Premier); sabato 18.00 (Bundesliga, Serie A, Premier); sabato 20.15 (Primera Division, Serie A)….

Il programma prevede contest mixed o esclusivi lungo tutto il weekend, con ricchi montepremi e buy-in a partire da un solo euro: scegliere la partita giusta, individuare il contest adeguato alle proprie competenze, anche prima di studiare la squadra migliore da mettere in campo, è già un divertimento.

E’ ovvio, poi, che il dovere di un Presidentissimo è vincere.

Tags: , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.