Il Presidentissimo rilancia: migliaia di euro nel week-end. Rivisti verso l’alto alcuni contest

Il Presidentissimo rilancia: migliaia di euro nel week-end. Rivisti verso l’alto alcuni contest

La passione per il calcio non conosce limiti, esattamente come la proposta che per il prossimo week-end riceveranno gli appassionati di Fantasy Sport dal Presidentissimo.

Passando in rassegna i numerosi appuntamenti in programma si intuisce quanto sia cospicuo il bottino a disposizione: solo tra venerdì 31 e domenica 2 settembre, infatti, ci sono 10.500 euro di montepremi garantiti. Cifra destinata a lievitare per via dello sforamento ricorrente frutto della grande partecipazione registrata ai botteghini.

Alcuni eventi sono stati rivisti proprio per far fronte al grande entusiasmo delle primissime uscite: così domenica prossima, appuntamento clou da 3.500 euro per il contest completamente dedicato ai posticipi della Serie A. Una sfida tanto ricca nel pay-out quanto accessibile per costi d’iscrizione, appena 5 euro il buy-in.

Nella programmazione del fine settimana, il Presidentissimo non ha lesinato partite totalmente gratuite. Da non perdere i tre Freeroll che distribuiranno 250 euro nelle serate di sabato e domenica, con gli eventi da 100 euro di montepremi, ancora dedicati alla serie A.

Per gli esterofili, da non perdere i contest di sabato, quando eventi ‘mixed’ con protagonisti scelti dai principali campionati europei, metteranno sul piatto fino a 1.000 euro per partita: è il caso delle due uscite programmate alle 18 e alle 20.30.

C’è tutta l’emozione del calcio nella lobby di Presidentissimo ed entrare negli highligths del week-end  non è mai stato tanto redditizio.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.