Jackpot in saldo: la promo Microgame dimezza le cartelle bingo e avvicina i premi

Jackpot in saldo: la promo Microgame dimezza le cartelle bingo e avvicina i premi

Saranno giornate di grandi sconti nelle sale del principale network italiano dedicato al Bingo.Non è un caso se la promozione valida per tutta la prossima settimana, da lunedì 10 a domenica 16 settembre, sarà comunicata anche attraverso lo slogan “Vinci i Jackpot più ricchi d’Italia spendendo la metà”. Come si legge in una nota, sui siti forniti dal provider Microgame è pronta a partire “Jackpot in saldo”, la promozione che dimezza i costi delle cartelle lasciando inalterati i principali premi in palio.
Nella fascia oraria che va dalle 17 alle 20, per tutti i giorni di validità del concorso, le cartelle delle sale più ricche, Rubino e Diamante, avranno costi dimezzati: nonostante gli sconti all’ingresso, i tre jackpot disponibili in ciascun salone manterranno inalterata la propria consistenza.
Solo nelle due sale interessate dalla promozione saranno circa 30mila euro in palio attraverso i jackpot, ripartiti nelle tre fasce Gold, Silver e Bronze, legate ai progressivi di estrazione. Per accedere al divertimento collegato al Bingo di Microgame e alla promozione “Jackpot in saldo” potranno bastare anche solo con pochissimi centesimi.
Il divertimento che garantisce il Bingo del primo provider italiano è alla portata di tutti e da oggi anche i maxi jackpot collegati. RED/Agipro

Tags: , ,