Mondiali volley: Francia in discesa contro la Cina, quote in bilico per Belgio-Argentina

Mondiali volley: Francia in discesa contro la Cina, quote in bilico per Belgio-Argentina

Debutto in discesa per la Francia di Laurent Tillie ai Mondiali di volley. A Ruse, in Bulgaria, i Bleus incrociano la Cina per il primo incontro del pool B, nel quale sono la squadra top insieme al Brasile, contro il quale dovrebbero contendersi il primo posto. Una superiorità netta anche secondo i bookmaker: il successo nella partita di domani vale appena 1,04 sul tabellone Microgame, contro il 7,25 dei cinesi che almeno sulla carta sono destinati a uscire dai giochi al termine della prima fase. Il Canada di Maar e Sanders, insieme all’Olanda, sono le altre squadre in prima fila per il passaggio del turno nello stesso girone: si affronteranno domani in un match potenzialmente già decisivo e con i canadesi avanti a 1,20 sul 3,10 degli Orange.
Combattuto anche il testa a testa tra Usa e Serbia, in scena domani a Bari per il pool C, il più difficile: in attesa della super sfida contro la Russia, gli americani partono favoriti (a 1,50) contro la Serbia (2,30), che pure metterà in campo una squadra con grandi ambizioni. Sempre per il gruppo C, scenderanno in campo anche Camerun e Tunisia: per entrambe le squadre sono pochissime le possibilità di passare alla seconda fase, ma per lo scontro diretto sono i nordafricani ad avere le migliori chance (a 1,45), contro il 2,45 del Camerun.
Per il pool A, lo stesso dell’Italia, sarà invece il turno di Belgio e Argentina, nel duello più equilibrato di giornata: i Red Dragons guidati da Andrea Anastasi la spuntano di un soffio, a 1,70, con la squadra di Velasco che insegue a 1,95.

LL/Agipro

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.