Presidentissimo, contest per oltre 5mila euro: con le coppe partono le classifiche di Championissima

Presidentissimo, contest per oltre 5mila euro: con le coppe partono le classifiche di Championissima

Contest per migliaia di euro e freeroll da 100 euro ciascuno, il fascino della Champions League sbarca nella lobby di Presidentissimo che tra oggi e domani accoglie la coppa dalle grandi orecchie con una festa dedicata a tutti gli appassionati dei fantasy sport.

I match in programma avranno inizio in concomitanza con le partite del primo turno dei gironi di qualificazione: gli appassionati scenderanno in campo alle 18:55, insieme all’Inter e al Barcellona.
Mille euro per rompere il ghiaccio, questo il montepremi garantito del primo contest dedicato alla Champions League raggiungibile con appena 5 euro di buy-in. Stesso orario anche per altre due partite da 200 (quick pick) e da 100 euro con iscrizioni rispettivamente da 2 e da 1 euro.

Eventi per tutte le tasche e per tutti i gradi di esperienza si succederanno nel corso della serata. Alle 21, ad esempio, ancora mille euro in palio in una sola partita: 11 giocatori per la partita che vedrà in campo tutte le stelle dalla Champions. Stesso orario per gli altri match che con 1 e 2 euro assegneranno rispettivamente altri 200 e 100 euro. Sempre alle 21, poi, un altro freeroll accompagnerà i calciofili alla ricerca di emozioni e (montepremi) forti….

Nel primo giorno di coppe europee pre4nderà il via anche un’altra straordinaria idea del nostro Presidentissimo: si chiama Championissima ed è la versione fantasy del top level del calcio continentale.
Si tratta di due classifiche che saranno alimentate dai punteggi ottenuti nel corso dei contest: la prima con 2.000 euro in palio premierà 75 fantapresidenti che avranno scelto la modalità standard; un’altra graduatoria con 500 euro in palio distribuirà 50 bonus agli appassioanti della versione quick pick .

Per i neofiti dei fantasy sport c’è anche una sorpresa di benvenuto con Championissima: infatti, a tutti coloro che avranno giocato la prima partita a pagamento solo nel mese di settembre, sarà dedicata un’ulteriore graduatoria che distribuirà 250 euro, divisi sempre tra le modalità quick pick e standard.  

Tags: , , ,