Il Presidentissimo ci porta in Europa con oltre 21K e sorprese per i nuovi arrivati

Il Presidentissimo ci porta in Europa con oltre 21K e sorprese per i nuovi arrivati

I Fantasy Sport di Microgame mettono in palio oltre 21mila euro in sette giorni.

 

Il primo provider italiano, infatti, offre a tutti gli appassionati del genere, una super redditizia full immersion nei principali appuntamenti calcistici internazionali.

 

IN grande evidenza il contest domenicale, dedicato alla Serie A, che mette sul piatto del montepremi garantito 4.000 euro. La ricchissima partita sarà disputata in modalità standard, con squadre da 11 giocatori, ma nel palinsesto sono previsti numerosi tornei mixed, ONE SHOT e Quick Pick.

 

Il Presidentissimo di Microgame, questo il nome scelto per la specialità, è pronto ad aprire la borsa per finanziare anche partite totalmente gratuite per i concorrenti ma con in palio centinaia di euro: i primi freeroll distribuiranno, solo tra venerdì e domenica, un totale di almeno 400 euro.

Per il previsto turno infrasettimanale, invece, i contest in programma distribuiranno circa 9.000 euro. Una tre giorni, dal 25 al 27, che avrà come momento topico l’evento di mercoledì 26, con altri 4.000 euro garantiti in modalità standard. Anche in questa circostanza non mancheranno i freeroll: 250 gli euro in palio con le partite gratuite.

 

Ma come accennato, l’attivismo del Presidentissimo non si esaurisce con i campionati casalinghi ed è attivo anche in Europa.

Con una nuovissima promozione dedicata alla coppa dalle grandi orecchie la sfida si trasferisce sui principali campi continentali: Championissima il nome della promo che durante la fase a gironi della massima competizione europea metterà a disposizione partite, in modalità Standard e Quick Pick, che permetteranno di scalare la classifica collegata.

 

Due gli appuntamenti principali di ogni giornata con inizio in contemporanea ai match reali: 18:55 e 21:00. I giocatori accumuleranno il punteggio riportato dalla formazione capace di conquistare il risultato migliore all’interno del contest.

 

Sorpresa personalizzata per i nuovi arrivati, con il Presidentissimo che aggiungerà ulteriore budget (200 euro per la modalità Standard e 50 per la Quick Pick) a chi non ha ancora mai provato l’emozione di essere il dominus di un importante team di calcio.

 

I più bravi, ovviamente, potranno competere per entrambe le classifiche e aggiudicarsi un doppio bonus!

Tags: , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.