HelloWin, la promo Microgame regala un dolcetto agli appassionati di ogni gioco

HelloWin, la promo Microgame regala un dolcetto agli appassionati di ogni gioco

Per la notte più terrificante dell’anno, Microgame ha organizzato una festa che non ha paura di confronti.
Il nome scelto per l’evento, non solo è ispirato alla festa delle zucche ma sembra strizzare l’occhio anche ai numerosi vincitori che sapranno sfruttare al meglio l’occasione offerta: HelloWin, il titolo del concorsone.

Innanzitutto, va sottolineato come Microgame abbia deciso di regalare un’opportunità agli appassionati di tutte le specialità di gioco. A distribuire premi e momenti di svago, infatti, non saranno solo i seguitissimi poker e casinò games ma anche il bingo ed i più classici giochi di carte che presenteranno per l’occasione uno speciale palinsesto ispirato ad Halloween. La contabilità della promozione supererà i 27.000 euro, da distribuire nelle diverse lobby dai giochi.

Grande protagonista, il texas hold’em presenterà montepremi garantiti incrementati fino ad oltre 22mila euro solo per la serata di Halloween. Per comprendere la posta in palio basta sottolineare come il Money Night, torneo nella fascia prime time del palinsesto People’s Poker, sarà agganciato ad un garantito da 10mila euro. Mentre, proprio allo scoccare della mezzanotte, un freeroll HelloWin è pronto a spaventare gli appassionati del giochino.

Una settimana intera di promozioni, invece, attende gli amici del casinò più grande d’Italia. Spooktacular Tournament è il concorso che parte alle ore 12 di domani su People’s Casino e che ha l’obiettivo di assegnare extra bonus, per un valore di 4mila euro. Semplicemente giocando ad una delle 5 videoslot selezionate, si potranno accumulare i punti per muoversi lungo la classifica collegata: al termine della settimana, i primi 100 classificati riceveranno accrediti che potranno raggiungere quota mille euro.

Classifica e premi in palio anche per il Bingo. Per gli amanti delle estrazioni numeriche, saranno 50 i gradini a premio della speciale classifica collegata. I punti, in questo caso, saranno legati al costo delle cartelle e, dunque, al valore delle partite: in palio accrediti fino a 100 euro.

Infine, per i giocatori affezionati ai più classici giochi di carte, nella lobby dei Card Games saranno disponibili partite speciali di Scopa, Scala 40 e Burraco. Premi lievitati ma anche tanti chat games con in palio bonus e ticket tornei. Per vincere basterà rispondere correttamente ai quesiti dei moderatori, negli orari già fissati.

Non c’è da aver paura, grazie alla promo HelloWin e a Microgame ogni appassionato avrà il suo dolcetto…

Tags: , , , , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.