Presidentissimo, week-end lungo per i fantasy di Microgame: in palio 14K e match da 4mila euro

Presidentissimo, week-end lungo per i fantasy di Microgame: in palio 14K e match da 4mila euro

Presidentissimo sarà super attivo nel corso del prossimo fine settimana, e anche oltre.

Anche grazie al suo simpatico nome, è facilissimo riconoscere i Fantasy Sport targati Microgame: un’esperienza da vivere mostrando sia le abilità richieste ad un allenatore che la lungimiranza necessaria per essere l’amministratore di un top club.  

Il palinsesto di Presidentissimo prevede contest di ogni tipo, in modalità standard o quick pick, e partite che distribuiranno premi per 14.000 euro. Non mancheranno, come tradizione per il primo provider del gaming italiano, occasioni di divertimento e guadagno a costo zero, con freeroll disseminati in tutte le giornate.

Stasera grande attenzione alla fascia prime-time che presenta agli appassionati un programma di eventi mix (Serie A, Bundesliga, Ligue1), con buy-in a partire da 1 euro e montepremi fino a 1.500. Domani, invece, gli eventi con garantito inizieranno alle 13, con un appuntamento da 1.500 alle ore 18.

Domenica sarà la volta del maxi contest che alle 15 metterà in palio 4.000 euro in un solo incontro: ancora una volta saranno i calciatori del principale campionato nazionale a farla da padrone. In cartellone ci sono appuntamenti per tutti i principali campionati europei, pensati per rispondere a tutte le esigenze, con partite standard o veloci, fino al fulmineo One Shot.  

Seguendo passo dopo passo i calendari calcistici, Presidentissimo non poteva trascurare la coda dei posticipi. Così, lunedì sera, per i player intenzionati la scalata all’olimpo del calcio, ancora opportunità per conquistare la vetta della classifica.
Anche per l’ultima giornata di eventi non mancheranno freeroll, pensati anche per chi volesse prendere dimestichezza con le avvincenti dinamiche della specialità

Tags: , , , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.