Oltre 13.500 euro nel fine settimana di Presidentissimo con contest da 4mila e tanti freeroll

Oltre 13.500 euro nel fine settimana di Presidentissimo con contest da 4mila e tanti freeroll

Presidentissimo è pronto a scendere nuovamente in campo con i suoi uomini migliori, per regalare emozioni e divertimento in un lunghissimo week-end.

Già da questa sera sono in palinsesto alcune delle sfide più ricche ed interessanti a cui partecipare: 500 euro vale il contest delle 20:30, in modalità standard, dedicato a Bundesliga, Serie A e Primera Division. Appena due euro il costo d’iscrizione, tra l’altro identico quello della più veloce versione quick pick in programma allo stesso orario.
A completare il programma della giornata, un freeroll concomitante distribuirà 50 euro in bonus.

Dopo l’antipasto del venerdì, sabato spazio ai principali campionati europei in tutte le versioni, con appuntamenti in rapida successione a partire dalle 13.
Tra i match più interessanti da segnalare i contest: delle 16, con mille euro pensati per gli appassionati di Premier League, e delle 18, dedicato esclusivamente alla Serie A, con 1.500 euro garantiti.
Tra i numerosi eventi della giornata anche due freeroll che assegneranno complessivamente 150 euro.

Domenica completamente dedicata al calcio e al protagonismo degli appassionati, con 14 eventi pensati per allietare l’intera giornata. Si parte alle 12:30 con Premier e Serie A, anche se tutte le attenzioni saranno puntate sui 4.000 euro che andranno via alle 15 con una partita standard incentrata sul massimo campionato italiano: 5 euro il buy-in. Stesso prezzo anche per le due partite che alle 17:30 e alle 20:30 distribuiranno 1.000 e 2.000 euro. Nella giornata tradizionalmente dedicata al pallone di cuoio ci saranno partite per tutti i gusti, con tre freeroll in programma dalle 15 e fino alle 20:30.

Sommando solo il valore dei premi garantiti, il week-end di Presidentissimo supera i 13.500 euro: cifre da ‘prime scelte’ sia per gli allenatori che per i direttori sportivi.

Tags: , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.