Presidentissimo: lungo week-end prima della Champions, in palio quasi 19mila euro

Presidentissimo: lungo week-end prima della Champions, in palio quasi 19mila euro

Sarà un week-end impegnativo per il Presidentissimo, l’inizio di una settimana particolarmente costosa… Il Presidentissimo, volto burbero quanto determinato associato ai Fantasy Sport di Microgame, sarà infatti chiamato nelle prossime ore ad effettuare spese importanti.

Per allestire un palinsesto senza eguali ed assicurare al suo pubblico un fine settimana di adrenalinico divertimento, ed un’emozionante due giorni di coppe, serviranno quasi 19mila euro: 13.250 per il week-end e oltre 5.400 per il turno di Champions.

Il dettaglio dei match in programma è super intrigante, con partite pensate per ogni possibilità di spesa e dedicate ai principali campionati europei. Match con 4.000 euro in palio, come quello di domenica alle 15, dedicato alla serie A: appena 5 euro il costo di iscrizione della propria squadra al campionato…

Massimo campionato italiano ancora protagonista sia sabato che domenica con partite dedicate, rispettivamente, ad anticipi e posticipi di A, con 2.000 e 1.500 euro destinati alle squadre migliori.

Come accennato, non mancheranno gli appuntamenti dedicati alla Premier, come quello di sabato pomeriggio alle 16, quando saranno garantiti 1.000 euro di montepremi. Partite incentrate su singoli campionati ma anche contest mixed come il 500 euro promozionale che questa sera vedrà scendere in campo formazioni iscritte con un solo euro…

Davvero difficile trovare eventi più economici di così… anche se il Presidentissimo ha programmato, solo per il week end, anche sette freeroll: quasi 500 euro di premi distribuiti in partite totalmente gratuite! Fino a lunedì grande entusiasmo per i campionati maggiori…prima che la Champions ritorni a imporre la sua legge ai tifosi, alle squadre, egli allenatori e ai presidentissimi.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.