Multicolour Friday, ecco i nomi dei primi vincitori ma nelle lobby continuano gli sconti

Multicolour Friday, ecco i nomi dei primi vincitori ma nelle lobby continuano gli sconti

I super sconti dello scorso week-end non sono sfuggiti ai più scaltri tra le migliaia di giocatori che popolano le lobby di gioco alimentate da Microgame. Offerte imperdibili ed occasioni uniche, hanno infatti caratterizzato la promozione Multicolour Friday, ancora in corso per tante diverse specialità.

 

Esattamente come per gli instancabili amanti dello shopping online molti dei quali hanno già ricevuto la propria ordinazione, allo stesso modo i primi resoconti delle partite in promo ci descrivono i profili dei più bravi e capaci tra i concorrenti.

 

Una prima carrellata di occasioni sfruttate ce la offre la lobby di People’s Poker. Grande successo per gli eventi di texas hold’em inseriti nella promozione: la media delle iscrizioni racconta di un field capace di superare la quota cap di almeno il 20%: la contabilità deipremi racconta di oltre 7.120 distribuiti a fronte di 6K garantiti.

 

Ben 267 i giocatori che hanno utilizzato l’esclusiva possibilità di partecipare gratuitamente al freeroll da 250, riservato ai concorrenti che avevano utilizzato uno dei buy-in scontati, tra i tanti proposti.
Nella partita gratuita si è imposto euroisi66, mentre negli altri tornei di Multicolour Friday hanno piazzato la propria bandierina in cima al payout: shagasaron (al SixMax – premio da 152.71); ao7234770 (Poker Coffee Rebuy –  330.49); giolly87 (Royal Flush – 487.48); 89chiello89 (Mezzanotte – 341.25).

 

Tra i vincitori in grado di sfruttare gli sconti pensati da Microgame, anche due campioni di scopa. Nella lobby dei Card Games, con una proposta più tradizionale ma non meno ricca e divertente, sono riusciti a conquistare il primo posto: uriccio al 25Denari delle 15 e cali33 ‘Re di Bastoni’ delle 22.

 

Ma concorsi e promozioni si sono succeduti per l’intero week-end in tutte le lobby.
Nel People’s Casino, ad esempio, proseguono ancora le occasioni legate a Multicolour Friday.
Per i più furbi gli sconti continuano, approfittarne è quasi un obbligo…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.