Fantasy, con Natalissimo classifiche per sit e tornei. Presidentissimo protagonista al Boxing Day

Fantasy, con Natalissimo classifiche per sit e tornei. Presidentissimo protagonista al Boxing Day

I Fantasy Sport di Microgame si agghindano per le feste e lanciano la promozione Natalissimo che accompagnerà gli appassionati per l’intero periodo.

Il funzionamento della promo è pensato per facilitare la partecipazione dei numerosi fan di Presidentissimo, il marchio che distingue i Fantasy proposti dal provider italiano.

All’interno di Natalissimo saranno due le gare agganciate ad altrettante classifiche.

La prima, attiva dal 1° dicembre al 3 gennaio, sarà dedicata ai contest sit&go ed avrà un montepremi di 1.000 euro. Durante il periodo indicato le partite sit&go attribuiranno 10 punti per ogni euro giocato. Al termine della promozione, i primi 29 classificati riceveranno i bonus in cui è diviso il montepremi: si va dai 235 euro del vincitore ai 10 euro dell’ultimo piazzato.

Più o meno stesso funzionamento anche per la parte di Natalissimo dedicata ai tornei con garantito: più breve in questo caso il periodo di riferimento che avrà inizio il 21 dicembre per concludersi ancora il 3 gennaio. Anche in questo caso in palio 1.000 euro, anche se diversa sarà la divisione con bonus tutti da 100 euro. Per provare ad assicurarsene uno basterà scegliere i contest da 5 e 10 eurodi buy-in: i punteggi accumulati durante le gare, sommati, determineranno il posizionamento finale dei concorrenti.

Natalissimo non si esaurirà con le due classifiche descritte. Il 26 dicembre, ad esempio, un super freeroll interamente focalizzato sulla Serie A, sarà in linea con 500 euro garantiti.

Nella stessa giornata, poi, in concomitanza con il Boxing Day, c’è un altro importante appuntamento in agenda. Sarà infatti quella la giornata in cui il Presidentissimo investirà il montepremi più importante di sempre: un contest da 8.000 euro di garantito e 10 di iscrizione. Una sfida interamente focalizzata sul principale campionato italiano che quest’anno si adegua alla tradizione d’oltremanica, dove la giornata è dedicata alle sfide di Premier.

Impossibile resistere alla tentazione della sfida e non scendere in campo insieme alle più forti.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.