Presidentissimo, il week-end dura sei giorni e vale oltre 14K

Presidentissimo, il week-end dura sei giorni e vale oltre 14K

Vigilia delle feste particolarmente densa di appuntamenti per il numero della squadra dei Fantasy Sports di Microgame: il Presidentissimo è pronto ad una no-stop di 6 giorni che distribuirà oltre 14.000 euro. Nel dettaglio del programmo, sono tantissime le occasioni di divertimento pensate per gli esperti di tutti i principali campionati europei. Nella ricco palinsesto non mancano Freeroll totalmente gratuiti che, fino a mercoledì prossimo, distribuiranno un totale di 500 euro.  

Stasera il programma prevede incontri, a partire dalle 20:30, sia in modalità standard che nella più veloce quick-pick.

Domani, invece, insieme a Bundesliga, Premier e Ligue1, ritornerà protagonista la Serie A, con gli anticipi del sabato: 1.500 euro con il contest delle 18, mentre alle 16 saranno i campioni della Premier a determinare la distribuzione dei 1.000 in palio.

Super domenica per il Presidentissimo impegnato dalle 12:30 fino alla prima serata, con partite e tornei che potranno arrivare ad assegnare fino a 4.000 euro, come con il contest delle 15 interamente focalizzato sulla serie A. Stesso riferimento anche per la partita delle 18, da 1.500 garantiti, dedicata ai posticipi pomeridiani. Ben tre i freeroll in programma domenica con 200 euro pronti ad essere assegnati senza la necessità di alcun buy-in.

Lunedì di eventi mixed, con l’ultimo posticipo di A che contribuirà ad animare sia i confronti delle 20:30 da 2 euro che il contemporaneo freeroll.   

Martedì con tre contest in prima serata e Liga spagnola che alle 20:30 potrà far vincere fino a 1.000 euro.

Mercoledì, infine, ultimissimi eventi sia per la categoria con obbligo d’iscrizione che per i freeroll.
Un match dedicato alla Bundesliga metterà in palio 300 euro garantiti mentre, ancora alle 20:30, con l’ultimo freeroll si chiuderà il lunghissimo ‘week-end’ del nostro Presidentissimo…

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.