Scommettitore molisano vince 8.750 euro con 18 quote inferiori al 2: nessuna X in multipla

Scommettitore molisano vince 8.750 euro con 18 quote inferiori al 2: nessuna X in multipla

Vince 8.750 euro nel circuito Microgame con una scommessa da 4 euro: è già festa per uno scommettitore molisano della provincia di Campobasso.
Per moltiplicare il valore delle sue monete di oltre 4mila volte, non ha lesinato sugli eventi da inserire in multipla: 18 le partite utilizzate per confezionare la scommessa, tutte pronosticate nella dinamica 1X2.

Proprio da qui arriva una particolarità del tagliando vincente, infatti, tra i 18 pronostici non c’è nemmeno un segno di pareggio: 16 vittorie interne e 2 in trasferta, non una sola X.
Altra caratteristica che balza agli occhi è rappresentata dal valore dei quozienti associati ai pronostici: nessuna delle quote, infatti, superava il valore di 2.
Il più alto tra tutti i valori inseriti, la vittoria interna della Samp a 1.82.

Quote contenute anche per le uniche due vittorie in trasferta, scelte per far lievitare la vincita: a 1.60 la vittoria della Juve nel derby, addirittura 1.23 per l’affermazione del Barcellona in casa del Levante.
Tolti questi ultimi due match 16 le vittorie interne pronosticate per: Inter, Samp, Fiorentina, Roma, Watford, Tottenham, Real Madrid, Siviglia, Borussia Dortmund, Lipsia, O.Lione, Pro Vercelli, Piacenza, Novara, Pordenone e Virtus Francavilla.

Come detto, 4 gli euro scommessi, bonus da 3.065,80, moltiplicatore da 1420 e vincita che raggiunge quota 8.750.
Un buon Natale …senza X

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.