People’s Poker prolunga i festeggiamenti: in lobby 160K garantiti e partite speciali

People’s Poker prolunga i festeggiamenti: in lobby 160K garantiti e partite speciali

Sarà un caldo Natale nella lobby di People’s Poker, anzi rovente.
Il clima di festa non riduce l’adrenalina e l’emozione che, ogni giorno riesce a distribuire il network di texas hold’em alimentato da giocatori e concessionari clienti del provider Microgame.

Inserite nel cartellone della promozione multiprodotto, People’s Christmas and Happy New Year, le iniziative dedicate agli appassionati del giochino distribuiranno in pochi giorni 160mila euro di montepremi garanti. Un flusso di premiazioni e vincite che non si interromperà nemmeno a Natale e Capodanno assicurando divertimento e tanta compagnia.

Nel dettaglio del palinsesto promozionale, disponibile nelle pagine dedicate del portale di gioco, spiccano 4 partite speciali programmate nelle giornate più hot delle feste: il Sunday Christmas 10.000 Euro Grt da 100 euro, in agenda il 23 ed il 30 dicembre alle ore 21; il Money Christmas 10.000 euro Grt da 50 euro che si giocherà il 25 dicembre ed il 1° gennaio, sempre alle 21.

Tutti gli eventi, come nella migliore tradizione di People’s Poker, saranno raggiungibili anche in maniera super vantaggiosa, grazie alla corposa struttura satellitare che distribuirà i ticket low-cost, in tutte le fasce orarie. Partite dirette, sat che puntano ad altri eventi di qualificazione e freesat, assicureranno la possibilità di partecipare ad ogni tipologia di giocatore.

Inoltre, come dettagliato nel regolamento della promozione, una serie di tornei in agenda tra il 3 ed il 6 gennaio sarà caratterizzata dalla particolare convenienza di buy-in e montepremi. Tutti i giocatori di questi tornei in promozione, riceveranno una particolare categoria: chi sceglierà eventi fino a 15 euro otterrà il ranking Specialist1, per i buy-in più alti sarà assegnata Specialist2. I giocatori associati al livello 1 potranno partecipare al freeroll del 12 gennaio con 250 euro in palio. I player che avranno selezionato partite per la seconda categoria, il 13 gennaio potranno disputare il freeroll con 500 euro garantiti.

People’s Poker per accogliere degnamente il Natale prolunga i festeggiamenti. Tanti i biglietti disponibili per partecipare alla festa più divertente e coinvolgente, tutta dedicata agli appassionati di poker. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.