Presidentissimo: prezzi popolari e spettacolo da Champions. Contest fino a 7mila euro

Presidentissimo: prezzi popolari e spettacolo da Champions. Contest fino a 7mila euro

 

Da stasera per gli appassionati dei Fantasy Sport ci sono 30mila euro in palio sui canali del Presidentissimo, il brand dedicato da Microgame al simpaticissimo giochino che mette alla prova le capacità tecnico-calcistiche e manageriali di un numero sempre crescente di appassionati.

Il programma degli eventi partirà con i primi match dei principali campionati europei ed andrà avanti fino a tutto mercoledì prossimo, con lo speciale focalizzato sull’atteso ritorno della Champions League.

Le partite, con costi e montepremi variabili, saranno disputate in tutte le modalità: ci saranno i match a velocità standard ed i più veloci quick pick, nella dinamica sit&go e torneo.

Il Main Event, come da tradizione calcistica nostrana, sarà disputato domenica: ore 15, l’appuntamento da fissare in agenda, per il contest che vale 7mila euro e che sarà interamente dedicato alla Serie A.

Tra gli eventi più ricchi da ricordare, i 1.000 euro che andranno via stasera, i 1.500 della prima serata di sabato e altri 2.000 nella stessa fascia oraria di domenica. Lunedì più light, con Premier e Liga, prima della scorpacciata infrasettimanale di Champions League.

Varranno 5mila euro ciascuno, i due contest in programma alle 21 di martedì e mercoledì: 12mila gli euro distribuiti nelle due serate.

Al fianco dei principali appuntamenti, tutti caratterizzati da esorbitanti garantiti, saranno decine le partite abbordabili da qualunque disponibilità economica, che si alterneranno nel corso dei prossimi giorni.

Possono risultare sufficienti buy-in anche da un solo euro per spalancare le porte di premi importanti e di un’ingente quantità di divertimento.

Per gli appassionati del tutto gratis, poi, non mancheranno le possibilità di partecipazione. Già stasera, alle 20:45, partirà il primo dei match gratuiti con in palio premi da 50 euro.

In totale saranno 8 i contest freeroll che con cadenza almeno quotidiana, regaleranno 550 euro di vincite reali.

Spese per tutte le tasche e contest dedicati alle principali competizioni europee: il Presidentissimo decide prezzi popolari all’ingresso ma lo spettacolo è da serie A. 

 

 

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.