Single o accoppiato non importa, la promo Bingo di Microgame premia la passione

Single o accoppiato non importa, la promo Bingo di Microgame premia la passione

Fino a giovedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, si festeggia la coppia, subito dopo e fino al week-end, omaggio al patron dei single.

Il programma di Microgame per la settimana più romantica dell’anno, tiene giustamente conto anche di tutti coloro che arriveranno al traguardo del 14 febbraio senza alcuna compagnia. Così, già dal giorno successivo alla festa degli innamorati, partiranno le iniziative dedicate a San Faustino.

Insomma la “Settimana di San Valentino e San Faustino”, la promozione Bingo attiva da oggi e fino al 17 di questo mese, si annuncia come un’occasione da non perdere per tutti i giocatori del network che vede Microgame, e i marchi di gioco serviti, tra i principali protagonisti.

Nel programma dei festeggiamenti sono inserite numerose sorprese, diverse per giorno, orario e sala: si va dal raddoppio delle estrazioni Jackpot, ai costi per le cartelle dimezzati passando per le partite pazze.

Si inizia dalla sala Rubino che oggi, dalle 18 alla mezzanotte, raddoppia le chance di acciuffare il Jackpot; domani allo stesso orario, nella sala Zaffiro, si potranno acquistare fino a 120 cartelle per partita; mentre mercoledì la sala Diamante applicherà uno sconto del 50%, ancora nella stessa fascia oraria.

I festeggiamenti dedicati agli innamorati culmineranno giovedì con un programma che prevede una partita pazza all’ora, con cartelle a 1 centesimo e possibilità di acquistarne fino a 120: la promo sarà attiva durante tutta la giornata.

Venerdì, poi, archiviata la fase dedicata a San Valentino, l’appuntamento è in sala Smeraldo dove, dalle 20 alle 23, inizieranno i festeggiamenti per San Faustino: per i single (…e per tutti gli appassionati) le cartelle costeranno la metà. Stesse modalità di vendita promozionale anche sabato, quando a cambiare sarà esclusivamente la location: l’appuntamento sarà in sala Diamante.

Infine, per gli appassionati alla ricerca di emozioni no-stop, domenica in sala Zaffiro è in programma una 24 ore ininterrotta.

Tra le sorprese pensate per impreziosire le sessioni di gioco, c’è anche un programma di chat games che, manco a dirlo, saranno dedicati ai temi di stretta attualità: fino al 14 verranno sollecitate risposte su canzoni d’amore, film appassionati o coppie famose; poi dal 15 i quesiti saranno su canzoni, film e personaggi notoriamente single. 

Un piano di divertimento assoluto, scandito su più giorni e con iniziative sempre diverse, capace di garantire nei prossimi giorni, la compagnia più adatta a tutti gli innamorati …del Bingo.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.