Fantasy Sports, contest e freeroll per 20mila euro. Domenica match da 7mila e attenzione sul Napoli

Fantasy Sports, contest e freeroll per 20mila euro. Domenica match da 7mila e attenzione sul Napoli

Il Presidentissimo, il volto che il provider Microgame ha associato ai Fantasy Sport, inaugura il nuovo palinsesto e, da domani e fino al 27 febbraio, mette in palio montepremi garantiti per un valore di circa 20mila euro. Grazie all’ultimo investimento, gli appassionati potranno gareggiare per i 19.300 euro in palio nei contest e per i 400 delle partite gratuite.

I freeroll, dedicati a tutti i principali campionati europei saranno disputati sia nella modalità standard che in versione Quick Pick, come il match in programma domenica pomeriggio in concomitanza con le partite della serie A.

Al massimo campionato italiano sarà interamente dedicato anche l’appuntamento principale dell’intero cartellone: 7.000 euro saranno il ricco montepremi che si contenderanno gli iscritti all’attesissimo incontro di domenica ore 15.

Tra i più ‘preziosi’ contest in agenda, da segnalare anche i 1.500 euro che andranno via sabato alle 15 e mercoledì prossimo in occasione del turno infrasettimanale di Premier League.  

Mentre ancora più ricco sarà l’appuntamento con i posticipi della A, due partite a cui saranno dedicati 2mila euro di montepremi: il Napoli che alle 18 va a Parma, e la sfida che in prima serata vedrà l’Inter di scena a Firenze.

Per gli appassionati dei contest che incrociano le partite di più campionati, da non perdere gli eventi di domenica sera, quando insieme all’Inter potranno essere schierati in campo anche i calciatori protagonisti di Levante-Real Madrid e Monaco-Lione.

Poi, a proposito di campioni utilizzati per rinforzare i team, non sorprende l’enorme gradimento suscitato da Ronaldo, Messi e Aguero. Mentre, partiti da posizioni di outsider, conquistano sempre più posizioni sia la ‘rivelazione’ Piatek che la ‘conferma’ Quagliarella, entrambi tra i più scelti dai fantallenatori.

Per gli appassionati di Fantasy Sport iscritti ad uno dei siti di gioco forniti dei prodotti Microgame nessun problema di rosa, anzi…
Da tenere sotto occhio, piuttosto, l’enorme disponibilità di eventi programmati dal Presidentissimo per rendere coinvolgenti e redditizi, i prossimi giorni degli esperti di calcio.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.