Fantasy, tornano le classifiche di Clubbissimo: premi settimanali per sit e tornei

Fantasy, tornano le classifiche di Clubbissimo: premi settimanali per sit e tornei

I fantasy Sport di Microgame tornano a distribuire premi attraverso la promozione Clubbissimo, un extra-campionato capace di incrementare il tasso netto di divertimento.
Da domani, martedì 5 marzo, ritorna il sistema di classifiche collegato ai contest torneo e sit&go, proposti dal Presidentissimo, il canale dedicato dal provider ai Fantasy Sport.

Oltre ai normali premi in palio, grazie al sistema di classifiche associate al palinsesto, ogni contest assicurerà i punti utili per migliorare il proprio ranking nella relativa classifica.

Il funzionamento della competizione è semplicissimo.

La graduatoria dedicata ai sit&go mette in palio un montepremi settimanale da 350 euro, a cui si potrà ambire semplicemente giocando. Per ogni partecipazione ad un sit, infatti, saranno associati 10 punti in classifica. Al termine della settimana, poi, i primi 40 piazzati riceveranno un bonus che potrà variare dai 2 euro dell’ultima posizione fino ai 75 del vincitore assoluto. Una dinamica che incrementa non poco l’adrenalina generata da ogni contest.
Saranno utili i match di tutte le competizioni proposte, ad esclusione dei tornei Mixed.

Stesso funzionamento ma premi decisamente più ricchi, per le classifiche collegate ai contest disputati in modalità torneo. La prima differenza è proprio nel numero di graduatorie che si sdoppiano in funzione dei buy-in: HIGH, per le partite da 5 e 10 euro; LOW per i contest con prezzi ancora più popolari.

Stratosferico il montepremi settimanale a disposizione delle due classifiche: 900 gli euro da distribuire, 750 dedicati alla classifica più impegnativa con la restante parte a beneficio della graduatoria LOW. Ciascuna classifica premierà la top-ten della griglia finale: 5 bonus da 10 ed altrettanti da 20 euro con la graduatoria LOW; da 50 e da 100 euro i premi della categoria HIGH. Per la classifica High saranno utilmente conteggiati tutti i contest delle competizioni pubblicate.

Il campionato sta per iniziare, ed ora la gara è per raggiungere i premi partita ma anche gli extra bonus del Presidentissimo.

 

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.