Ad Enada, l’automazione di Pianeta Scommesse per sale a portata di click

Ad Enada, l’automazione di Pianeta Scommesse per sale a portata di click

“…è l’automazione che lavora per te”. La proposta di Pianeta Scommesse, storico marchio attivo nel mondo del betting e business unit del provider Microgame per il segmento retail, viene così illustrata ad Enada Primavera, inaugurata oggi a Rimini.

Durante la mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e di gioco, in corso fino a venerdì prossimo, Pianeta Scommesse ha allestito una vera e propria sala, per garantire a tutti gli operatori del settore un test concreto sui vantaggi assicurati.

Ad Enada, come nelle sale presenti in tutta Italia, è stato allestito un ambiente iper tecnologico confortevole ed intuitivo, insomma una meta ambita per gli appassionati di betting e un asset funzionale alle necessità di business.

Tra gli strumenti pensati per le sale ed offerti a prezzi competitivi grazie alle economie di scala che solo la rete del provider può garantire, l’attenzione dei visitatori è stata focalizzata dai Self Voucher, Self Service e Pagatore. Un tris di strumenti, adeguati a tutti i livelli di automazione e alle differenti esigenze di spesa, secondo un modello caro a Microgame ed apprezzato dai clienti.

La possibilità di spingere al massimo l’autonomia dello scommettitore, grazie al supporto dell’innovazione tecnologica, da un lato rende l’esperienza di gioco particolarmente coinvolgente e dall’altro libera energie e risorse per i gestori dei punti vendita.

La tecnologia affianca l’innovazione con la Memobet, esclusiva assoluta di Pianeta Scommesse, strumento per prenotare via web una scommessa perfezionabile poi in sala.

Soluzioni divertenti, innovativi strumenti tecnologici, attenzione costante ad offrire sempre un’utilità che crei vantaggi competitivi: Pianeta Scommesse lavora per gli operatori del betting…