People’s poker sempre più live: parte il tour internazionale!

Korona-web

 

 

  L’esterno del Korona,

  l’hotel casinò sloveno

  dove si svolgerà il primo

  dei nostri Live 2010

 

 

slovenia web

 

 

  L’interno del Korona.

  Da domani partono

  le qualificazioni

  del People’s Tour

 

 

 

Gli appassionati di poker faranno bene a tenere le valigie pronte (quelle vere, non le valigie virtuali) perché con People’s Poker Network quest’anno si viaggerà parecchio. La più grande poker room italiana entra infatti come un rullo compressore nel mondo del Live, proponendo un grande slam su quattro eccezionali tappe. In più, come lo scorso anno, non mancherà la puntata a Las Vegas. E’ il primo tour internazionale di poker interamente organizzato e sponsorizzato dalla casa, si chiamerà People’s Poker Tour e si svolgerà in quattro rinomate località turistiche, all’interno di strutture in grado di ospitare sia il torneo che i giocatori nel massimo del confort. Il tavolo finale di ogni tappa sarà televisivo e verrà trasmesso sulle maggiori reti nazionali.

 Del resto, visto il grande successo della People’s Cruise, e la richiesta di tanti nostri giocatori di ripetere la meravigliosa esperienza d’incontrarsi dal vivo, non potevamo che procedere risoluti verso questa strada: una sempre maggiore integrazione fra i due aspetti del gioco, il live e l’on-line.

La prima puntata si terrà presso il Casinò Korona di Kranjsca Gora (in quella Slovenia diventata ormai la Mecca dei giocatori italiani) dal 9 al 12 Aprile. Il valore del pacchetto (ospitalità più torneo) è di 2.200 euro. Ci si può iscrivere direttamente, ma già da domani partono le qualificazioni on line, dove anche con 6 euro appena si può tentare l’avventura. 

 

In particolare: 

Torneo di qualificazione.

• Da domani 15 gennaio e fino al 28 marzo, ogni giorno alle 22:45 c’è un torneo da 100euro che mette in palio il pacchetto garantito (valore, ripetiamo, 2.200 euro) per il PPTour di Kranjsca Gora. 

 

Sempre da domani, 15 gennaio, satelliti e sit&go per accedere ai tornei di qualificazione.

• Satelliti da 10 euro nei seguenti orari: 0.15; 1.15; 13.30; 14.30; 15.30; 16.30; 17.30; 18.30; 19.30; 20.30.

• Sit&go da 6 e da 15euro, sempre attivi. 

 

Su questo blog sarete sempre aggiornati sull’andamento delle qualificazioni. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo anche sulle altre tappe del tour, ma lasciateci un po’ l’effetto sorpresa!

 

 

 


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.