Novità Tornei – Freeroll sempre più aperti a tutti

For Free!

Unico requisito

per iscrivervi

ai Freeroll:

la velocità di click!

I Freeroll, tornei gratuiti che garantiscono montepremi fino a 1.000 euro, si aprono ancora a più persone. Da oggi, infatti, per tutti i Freeroll sono previsti 1.500 iscritti. Non ci sono restrizioni di alcun tipo sull’iscrizione, se non la categoria di appartenenza, dove previsto. Unico requisito, quindi, la vostra velocità di click!

Vi riepiloghiamo, qui sotto, i tornei Freeroll a montepremi garantito. Tra parentesi sono riportate le categorie di appartenenza, in base ai ranking.

Torneo Freeroll con montepremi di 200 euro garantiti: ogni giorno alle 13:00 (per tutti), alle 18:00 (per esperti) e alle 21:30 (per professionisti).

Torneo Freeroll con montepremi di 1.000 euro garantiti: Il venerdì alle 23:30 (per tutti), il sabato alle 18:00 (per professionisti), la domenica alle 16:00 (per esperti).

Anche con i Freeroll ci avviciniamo sempre di più a voi. Diamo, con quest’ultima novità, la possibilità a molte più persone di giocare gratis e conquistare un montepremi in denaro!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.