Su Odeon TV il Poker sorpassa la Formula 1, da domenica cenate assieme alle nostre Finali!

 

heads-up PPCruise

L’heads-up finale della People’s Poker Cruise, che ha visto contrapposti Raffaele Ranieri e Corrado Montagna

 

Non solo poker1mania…ora anche OdeonTV ha deciso di trasmettere il meglio dei nostri eventi live!

Il network, nato 23 anni fa, è oggi una realtà consolidata, presente in tutti i canali di trasmissione, dal digitale terrestre, al satellite, fino alla web-tv. Le prime due trasmissioni che l’emittente ha deciso di dedicarci, andranno in onda di domenica, dalle 20 alle 21. Questa sarà una novità anche per Odeon che, in queste due occasioni, passerà dalla rubrica sulla passione per i motori – dalla Formula1 al Moto GP – alla passione per quelle 5 carte magiche su 52 che regalano la vittoria ai più bravi, ma anche ai più fortunati!

Si comincia domenica prossima, 8 agosto, alle 20:00. Potrete rivedere le gesta di Raffaele Ranieri quando, partito da giocatore più “corto” al tavolo di finale della People’s Poker Cruise dello scorso dicembre, era arrivato all’heads-up finale contro il solidissimo Corrado Montagna, per poi…beh, forse qualcuno non l’ha ancora visto, per cui lasciamo ancora un po’ di suspence!

Domenica 22 agosto, invece, sempre alle 20:00, sarà trasmesso il tavolo finale di Kranjska Gora, prima tappa del People’s Poker tour 2010, dove abbiamo conosciuto Nicola Boogyeman Chiarinelli, Stefano MBCCI Impiccini, Giovanni Di Persio e Emiliano morfettoo Moscato, il ristoratore che oggi è in testa alla classifica “People’s Poker cerca un Pro per il 2011”. O dove abbiamo visto un illustre professore di matematica che, ai suoi calcoli, affiancava comunque un coccodrillo portafortuna…gli sarà bastato per battere il ventiduenne austriaco Peter Franz Staudacher? Il giovanissimo player era arrivato al casinò Korona da perfetto sconosciuto, per poi imporsi velocemente, dimostrando di essere un “animale” da live…

Insomma: sarà un piacere rivedere belle giocate, occhiali specchiati, concentrazione, tensione e anche sorrisi dei nostri amici e dei nostri beniamini.

Memorizzate le date!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.